Trattamenti vaginali

Trattamenti vaginali per il benessere intimo della donna a Piacenza

Servizi ostetrico-ginecologici a donne di tutte le età

Vagy Combi

Vagy Combi è una apparecchiatura elettromedicale utilizzata nel trattamento dei disturbi genitali femminili. Vagy Combi utilizza le tecnologie di:

• Radiofrequenza : con l'aumento della temperatura si ripristina il potenziale energetico delle membrane cellulari e si stimola la produzione di collagene

• Elettroporazione : un impulso elettromagnetico permette l'assorbimento del principio attivo senza l'uso di aghi.

• Per che cos'è indicata

Vagy Combi interviene efficacemente nella cura di:

• prolasso uro-genitale,
    • incontinenza urinaria da sforzo e da urgenza,
      cicatrici post-episiotomiche,
    • vulvodinia,
    • dispareunia,
    • ipertono pavimento pelvico/vaginismo,
    • atrofie/distrofie genitali,
    • lichen,
    • deficit della libido
  • Il trattamento

Vagy Combi è la soluzione ottimale, non invasiva e del tutto indolore per tutte le donne che desiderano rafforzare e tonificare i loro tessuti genitali, al fine di minimizzare i disturbi che influiscono negativamente sia sull'attività sessuale che sullo stile di vita personale.

Il trattamento viene eseguito a livello ambulatoriale e la paziente può tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane a fine seduta.

dr arnold

La tecnologia utilizza una sequenza di stimolazione magnetica e selettiva unica che interagisce con i tessuti neuromuscolari inducendo un'intensa contrazione muscolare omogenea (maggiore di quella che qualsiasi individuo potrebbe ottenere naturalmente) senza dolore o disagio.

• Per che cos'è indicata

Dr. Arnold é altamente raccomandato per la prevenzione e gestione del disagio legato a problemi ginecologici come:

• prolasso genitale,
    • incontinenza urinaria
    • ipertono vaginale.

Consigliato anche per la gestione dell’ipotono legato al post partum.

• Il trattamento

E’ un trattamento terapeutico non invasivo, efficace e indolore volto al miglioramento della qualità della vita e al ripristino del controllo neuromuscolare.

Il comfort della paziente è garantito: il trattamento viene effettuato su poltrona lounge con altezza e schienale regolabili.

MonaLisa Touch ®

Gli antietà vaginali sono sempre più diffusi, ma in questo caso la vanità non c’entra: creme, microimpulsi e laser hanno un effetto benefico globale, anche sulla coppia. MonnaLisa Touch™ è un trattamento laser basato su uno speciale sistema laser a CO2 frazionato, realizzato appositamente per la mucosa vaginale

Previene e risolve gli effetti del calo estrogenico sui tessuti vaginali (tipici della menopausa e del post parto) riattivando la produzione di nuovo collagene e ristabilendo le condizioni della mucosa vaginale caratteristiche dell’età fertile.  Efficace per prevenire e trattare l’atrofia vaginale e le sue conseguenze, sintomi di cui soffrono molte donne in menopausa e nel post parto.

Si innesca un processo di rigenerazione tissutale e già dopo il primo trattamento si riscontrano importanti miglioramenti.

• Vaginite atrofica

Il calo di estrogeni che si ha con l’arrivo della menopausa, o anche durante l’allattamento dopo il parto, comporta una serie di disagi, tra cui la vaginite atrofica che provoca secchezza vaginale, bruciore, fastidi continui.

• Dispareunia

DOLORE DURANTE I RAPPORTI SESSUALI

Una conseguenza della vaginite atrofica è il dolore durante i rapporti sessuali.

Capire la causa del dolore e agire sul tessuto con un trattamento laser di ultima generazione è oggi la soluzione più efficace per risolvere questo sintomo.

• Incontinenza urinaria

È tra i problemi femminili più diffusi nelle donne dai 35 anni in su e compromette seriamente la qualità della vita. Può essere di vario tipo e di vari livelli

Oggi finalmente esistono trattamenti all’avanguardia e mini-invasivi che trattano questo problema.

L’incontinenza urinaria è un problema complesso che necessita una diagnosi accurata del tuo medico di fiducia prima di essere trattato.

Per maggiori informazioni su questi trattamenti specifici chiamate in studio

Chiama